...anche senza il costo delle bici

...ecco perchè

aprire un noleggio di bici / e-bici

Aprire un noleggio di biciclette normali ed elettriche: ecco perchè.

Sempre più città, piccole e grandi, stanno investendo sulle piste ciclabili. Questo per togliere più auto possibili dalle strade e quindi rendere le città stesse più vivibili.

La pista ciclabile diventa la nuova strada da percorrere per andare a lavoro, per allenarsi o per stare con la famiglia e gli amici.
Il noleggio di biciclette si inserisci perfettamente in questo nuovo contesto sociale, fornendo ad una vasta gamma di fruitori la possibilità di godere al meglio delle piste ciclabili presenti sul territorio. 

Con una popolazione sempre più “matura” e poco allenata il noleggio è un’ottima opportunità, soprattutto il noleggio di biciclette elettriche, per il cliente della “domenica” che grazie all’e-bike  può affrontare, con pochissimo sforzo, anche tragitti medio lunghi senza alcun problema.

Non solo noleggio, ma anche tour guidati che portano il turista di prossimità ad esplorare luoghi della propria città di cui non conosceva nemmeno l’esistenza. A questo turismo di scoperta è doveroso aggiungere anche una o più esperienze culinarie. Un mix che renderà il tour in bici indimenticabile, ad un prezzo molto interessante 😉

Cosa ti possiamo consigliare per poter aprire…
Il nostro Staff ti può aiutare ed indicare tutti i passi per avviare un noleggio di bici. Ma cosa più importante il nostro Staff ti può presentare una serie di proposte commerciali per azzerare completamente i costi delle biciclette, muscolari ed elettriche. L’unica cosa che devi fare è trovare un punto più o meno strategico all’interno della tua città. 
La nostra rete di noleggio è già presente a: Orvieto, Amelia, Roccaraso, Opi, Villetta Barrea, Capalbio, etc…


Compila il modulo riportato di seguito
, il nostro Staff ti contatterà quanto prima.

Riproduci video